Continua la serie positiva sanremese per l’etichetta discografica abruzzese Ondesonore Records di Francesco Altobelli che anche quest’anno è presente nelle fasi finali di Sanremo Giovani 2023 con il proprio artista La Base ed il suo brano “Nessuno ci crede”.
Siamo molto felici per questo risultato rientrare nei 49 artisti che parteciperanno alle audizioni dal vivo su 564 proposte pervenute è sicuramente già un ottimo risultato considerando che siamo circondati da Major e da artisti che vantano già grandi numeri frutto della visibilità di Talent-Show come Xfactor ed Amici oppure da successi come la serie tv Mare Fuori.
Crediamo molto in Alessandro Rossi in arte “La Base” un artista emergente con una storia straordinaria che sveleremo a breve, ha presentato un brano dal titolo “Nessuno ci crede” noi ci crediamo molto e siamo molto felici che ci creda anche la commissione presieduta dal direttore artistico Amadeus assieme a Federica Lentini, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis. Non ci rimane che incrociare le dita.
Ogni anno svolgiamo un’intensa attività di scouting tramite i nostri canali social ed il nostro sito web www.ondesonore.it purtroppo non riusciamo a rispondere a tutte le proposte che ci arrivano giornalmente ma solamente a quelle che destano il nostro interesse.
Francesco Altobelli vanta in questi anni diverse firme come autore e compositore di diversi artisti italiani tra cui Sugarfree, Paolo Belli, Viola Valentino oltre che per diversi giovani usciti da Talent Show, una collaborazione ventennale sui contenuti musicali del noto inviato di Striscia La Notizia Luca Abete ed un passato da artista arrivato ad un passo da Sanremo Giovani nel 2014. Il suo motto è: vivo con la musica tra i denti perché nella vita oltre alla sua attività con la Ondesonore Records svolge la professione di odontoiatra.