Patrizio Santo in lizza per il concerto del Primo Maggio a Roma

Cresce l’attesa del Concerto del Primo Maggio di Roma, uno degli eventi più seguiti ed amati della musica italiana, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany.

Anche quest’anno, 3 artisti emergenti avranno la possibilità di esibirsi sul prestigioso palco di Piazza San Giovanni attraverso il contest 1M NEXT, e tra i 150 finalisti su più di 1000 partecipanti, c’è anche il pescarese Patrizio Santo, con il brano “Nella nostra città” in featuring con Skizzo Smith.

Nel videoclip, che ha già raggiunto più di 100.000 visualizzazioni, sono presenti alcune riprese caratteristiche delle città di Pescara e Milano. Nel testo della canzone si riflette su come negli anni sia evoluto il modo di vivere le abitudini e la quotidianità all’interno delle nostre città. L’artista abruzzese vanta una ricca schiera di follower.

Patrizio Santo ha sfiorato il palco dell’Ariston nel Sanremo 2014 con il brano “Slegami” prodotto dalla sua attuale etichetta discografica Ondesonore Records di Francesco Altobelli. Fino al 30 di marzo sarà possibile votare Patrizio e Skizzo all’interno del sito del contest al seguente indirizzo http://www.1mnext.it/index.php/gli-artisti/santo-e-smith

Da venerdì 23 marzo il singolo “Nella nostra città” di Patrizio Santo feat. Skizzo Smith sarà disponibile in Streaming ed in tutti i Digital Store.

VOTA PATRIZIO SANTO E SKIZZO SMITH

News