“Tango” è il titolo del nuovo singolo della giovanissima rapper Jakido, dal 19 novembre in tutte le radio e digital store.
Durante la pandemia, amarsi era complicato. Tutto ciò che poteva unire una coppia era solo uno monitor di un pc. Tango è la rappresentazione di una relazione a distanza, talmente forte e passionale da riuscire a resistere. L’immaginazione dei due amanti rende questa storia un ballo, precisamente un tango, che per eccellenza è la danza più sensuale. Il brano è accompagnato da un videoclip con la regia di Davide Bongiovanni, che è riuscito a ricostruire alla perfezione e con grande sensibilità il dialogo tra i due amanti.
Fabienne Jacquemod in arte Jakido è una cantautrice valdostana di 19 anni.
Jakido, questo nome prende le origini dal termine giapponese “gekido” che significa furia, a cui ha tolto le prime due lettere iniziali sostituendole con quelle del suo cognome, in modo da rendere questo sostantivo più personale mantenendo il significato della parola, che la contraddistingue molto. La rabbia e l’energia che una furia porta con sé, le vuole mettere nella sua musica.
Nel dicembre 2019 è uscito il suo primo singolo “Adesso lo so” seguono i singoli “Bla bla bla” più volte trasmesso su Radio Deejay nel programma di Say Waaad, “Queen”, “Cabaret” e “Bene come male”. Nel 2020 è tra le vincitrici del contest “Urban Fighters 2020”.
ASCOLTA TANGO: https://bfan.link/tango-2 GUARDA IL VIDEOCLIP: https://bit.ly/3BFEAhx
Jakido sui Social
Instagram: https://www.instagram.com/jakido.official Tik Tok: https://vm.tiktok.com/jakido.official Facebook: https://www.facebook.com/jakido.official